lunedì 7 giugno 2010

MILANO 1 - CASERTA 2

Mi spiace, mia cara e amata Olimpia, ma se vuoi arrivare in finale, devi giocare diversamente da ieri sera.
Non voglio fare commenti, tecnici, ma quelli da tifoso si, ma ieri sera l'Olimpia mi ha deluso.
Mi hanno deluso i giocatori.
Mi ha deluso l'allenatore.
E, lo dico con il cuore, caro Giorgio, a Milano sono stufi d'essere delusi.
Rivoglio l'Olimpia che sputa sangue.
Rivoglio l'Olimpia che vince e domina.
Non quella cozzaglia di giocatori che giocano, ma non ci mettono l'anima.
Sono anni che non c'è un progetto, che manca una programmazione di alcuni anni, per tornare la vertice.
Ora basta!
Cosa ha in più Siena? I soldi??? Ma dove!!!!
La metà dei giocatori che dominano a Siena da anni, sono gli scarti di altre società e, quando qualcuno ce l'ha nel proprio organico, se lo lascia scappare (vedere Hawkins, per esempio).
Rivoglio una società con le palle, rivoglio un allenatore con le palle, rivoglio dei giocatori con le palle.
Rivoglio la MIA Olimpia!!!!!

1 commento:

  1. Io sinceramente non ti capisco... non è che siete già eliminati, c'è ancora gara 4, ce la potete fare e te già fai processi, ti piangi addosso, chiedi una squadra con le palle... il vero problema forse è che sono i tifosi come te senza palle, perchè solo per il fatto di tifare Olimpia Milano o Juventus pensano di dover vincere per diritto divino. La squadra va sostenuta nel momento del bisogno! lo vuoi capire? impara da chi vince poco! e porta alta la speranza invece di abbandonarti subito alla disperazione. Siena comunque ha investito più soldi di tutti negli ultimi anni e questo è un dato di fatto. Dovresti essere orgoglioso dell'Olimpia. Avere le palle significa lottare, non necessariamente vincere. E in quanto a spirito di lotta, l'Olimpia lo sta dimostrando. Rivuoi la tua Olimpia? e quale sarebbe? quella che vinceva un anno sì e uno no? troppo facile la vita sarebbe ... ci sono le vittorie e ci sono i periodi bui... è lo sport ed è la vita... credici di più

    RispondiElimina