domenica 27 giugno 2010

MAJOR LEAGUE BASEBALL, CHIGACO WHITE SOX 11 VITTORIE IN FILA

Incredibile striscia vincente dei White Sox, che stanno facendo felici il loro primissimo tifoso, il Presidente Barack Obama. 11 vittorie di fila hanno riportato i bianconeri di Chicago in lizza per un posto nei playoff. Ora il record è 39-34 e i Sox sono secondi nella AL central a pari merito con Detroit e a 1 sola gara e mezzo di distanza dai Minnesota Twins. Le ultime due vittorie sono arrivate nel derby di chicago contro i Cubs, che al contrario se la passano malino e paiono tagliati fuori dalla lotta che conta avendo solo 32 vittorie con 40 sconfitte.
Nella Al East gli Yankees hanno messo la freccia e con il loro ritmo regolare stanno consolidando il primato ai danni di Tampa Bay che appare in flessione. I Red Sox stanno recuperando e ora hanno solo 2 gare di svantaggio dalla capolista e arcirivale e anche Toronto resta sopra il 50%. Detto della AL Central con i White Sox caldissimi, eccoci alla AL West, con la sfida fra Texas Rangers e Los Angeles Angels, con la formazione di Dallas che è in vetta con 4 vittorie e mezzo di vantaggio sui californiani.
Andiamo nella National League. A est i Mets mantengono un buon ritmo con 42-32 ma Atlanta non è stata raggiunta perchè sta andando fortissimo e ha il miglior record della lega con 44-30. Philadelphia segue in terza posizione ma ci ha abituato negli ultimi anni a recuperi incredibili.
Cincinnati e St Louis proseguono la battaglia nella Central mentre a Ovest c'è grandissima competizione con San Francisco, Los Angeles Dodgers, Colorado a inseguire i capolisti San Diego Padres che volano con 44-30 e miglior record al pari di Atlanta.

Nessun commento:

Posta un commento