Incredibile striscia vincente dei White Sox, che stanno facendo felici il loro primissimo tifoso, il Presidente Barack Obama. 11 vittorie di fila hanno riportato i bianconeri di Chicago in lizza per un posto nei playoff. Ora il record è 39-34 e i Sox sono secondi nella AL central a pari merito con Detroit e a 1 sola gara e mezzo di distanza dai Minnesota Twins. Le ultime due vittorie sono arrivate nel derby di chicago contro i Cubs, che al contrario se la passano malino e paiono tagliati fuori dalla lotta che conta avendo solo 32 vittorie con 40 sconfitte.
Nella Al East gli Yankees hanno messo la freccia e con il loro ritmo regolare stanno consolidando il primato ai danni di Tampa Bay che appare in flessione. I Red Sox stanno recuperando e ora hanno solo 2 gare di svantaggio dalla capolista e arcirivale e anche Toronto resta sopra il 50%. Detto della AL Central con i White Sox caldissimi, eccoci alla AL West, con la sfida fra Texas Rangers e Los Angeles Angels, con la formazione di Dallas che è in vetta con 4 vittorie e mezzo di vantaggio sui californiani.
Andiamo nella National League. A est i Mets mantengono un buon ritmo con 42-32 ma Atlanta non è stata raggiunta perchè sta andando fortissimo e ha il miglior record della lega con 44-30. Philadelphia segue in terza posizione ma ci ha abituato negli ultimi anni a recuperi incredibili.
Cincinnati e St Louis proseguono la battaglia nella Central mentre a Ovest c'è grandissima competizione con San Francisco, Los Angeles Dodgers, Colorado a inseguire i capolisti San Diego Padres che volano con 44-30 e miglior record al pari di Atlanta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento