giovedì 10 giugno 2010

E' FINALE!!!

Non so se il mio sfogo di alcuni giorni fa sia stato letto da qualche "capoccia" dell'Olimpia, non rinnego quanto ho scritto, ma oggi faccio i complimenti all'Olimpia Milano.
Vincendo a Caserta ha acquisito il diritto a sfidare la Mens Sana Siena per lo scudetto dell'annata 2009/2010.
Diciamo che ha acquisito il diritto a farsi asfaltare dalla corazzata senese ... e basta.
Oggi, così come lo dissi 12 mesi fa, se dal campionato italiano togliamo i marziani (Stonerook & C.), allora Milano è la squadra più forte d'Italia.
Però, lo ripeto, non rinnego il mio sfogo.
La "mia" Milano è quella di gara 4 e gara 5, non quella cosa orribile e penosa vista in gara 3.

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. che figura di merda t'hai fatto...auguri per la finale, io tifo per voi

    RispondiElimina