sabato 28 novembre 2009

ZITTO ZITTO L'EMPOLI VA

Serie B che propone in vetta la coppia Adriatica Ancona-Lecce ma sta salendo l'Empoli, terzo a soli 3 punti dal vertice, che oggi ha battuto il Cesena scavalcandolo in classifica. Società seria, pochi soldi ma tante idee, l'Empoli è sempre un modello da seguire. E a me son sempre rimasti abbastanza simpatici a dispetto della rivalità contro i viola. Spero di vederli in A al posto di Siena e Livorno. Bene anche il Modena fra le sorprese positive. Il Toro ha perso in casa pure col Crotone: Colantuono verrà esonerato ma forse non basterà perchè da salvare non c'è proprio nulla se non la fede incrollabile dei tifosi granata.

3 commenti:

  1. Evviva l'Empoli! Evviva davvero, perche' quella squadra ne ha fatte fare di avventatezze ai tifosi viola. Vi ricordate dell' eta' dell'oro
    ( o della spensieratezza, della scialtronaggine e dell'incoscienza) quando migliaia di motorini prendevano la ire sulla FI-PI-LI per vedere il derby toscano? Grazie Empoli, ci riporti indietro nel tempo e hai un effetto bucolico sui nostri animi incartapecoriti dal tempo.

    RispondiElimina
  2. eccome se me lo ricordo! Andavo anche io col motorino: s'andò io e il mio amico RUbe col suo scooter: uno zip 50 che faceva al massimo 50 all'ora. Lui con parrucca viola e io con un bandierone che tenevo in bilico sulle gambe. s'era grulli. ora invece siamo incartapecoriti appunto!

    RispondiElimina
  3. eh bei tempi quando il mondo sembrava un parco giochi e bastava una birra per sentirsi immortali. Eh quant'e' bella giovinezza che si fugge tuttavia...eh...il sabato che troppo veloce passa e quando il di di festa arriva il bello e' finito. Eh...via via riprendiamoci e meno male che c'e' la Fiorentina ha tenerci su.

    RispondiElimina