martedì 3 novembre 2009

Occhio al Gallo!!!

Lo so, in America giocano diversi cestisti non-americani, tra cui tre italiani.
Andrea Bargnani, Marco Belinelli e Danilo Gallinari, questi sono i loro nomi.
Ma io, da tifoso dell'Olimpia, vi voglio dire qualcosa sull'ultimo arrivato: Danilo.
I Knicks hanno avuto fiducia in lui, l'hanno aspettato quando i problemi seri l'hanno colpito alla schiena l'anno scorso. E lui sta ripagando la fiducia.
In quattro partite ha giocato 33 minuti di media, insaccando 19,3 punti di media a partita, con high di 33 contro Philadelphia.
L'altro giorno ho visto un pezzo di questa partita.
Mettere una bomba con l'avversario attaccato e portare NY al supplementare, ecco cosa ha fatto.
Non che il resto della partita sia stato da meno, ma quell'azione racchiude tutta la voglia di emergere di Danilo.
Ed io, misero tifoso milanese rassegnato a vedere la mia squadra del cuore arrancare, mi gaso a vedere un lodigiano di 21 anni che in America sta facendo la voce grossa.

Nessun commento:

Posta un commento