mercoledì 4 novembre 2009

SUPER FIORENTINA!!!!!

9 punti in 4 gare, 3 vittorie di fila, nessuna italiana ha fatto meglio eppure ci vorrà un'altra vittoria per passare il turno in un girone iper competitivo. Al di là dei numeri si gioca proprio bene ed è bello essere viola in questi anni. A dire il vero lo è sempre stato ma adesso si può anche andare a giro dicendo "abbiamo una bella squadra".
L'Inter ha fatto il miracolo, vincendo e volando in vetta a un girone stranissimo dove il Barcellona ha preso 1 punto in due gare con lo sconosciuto Rubin Kazan. Comunque il bilancio italiano è ottimo alla fine di questa due giorni. In 4 giornate abbiamo totalizzato 30 punti rispetto ai 24 della Spagna e solo l'Inghilterra ci è davanti ma solo di 4 punti. Avanti così.

1 commento:

  1. Quando la Fiorentina va bene, Firenze si alza piu' allegra la mattina, le code su per i viali sono piu' colorate, il tempo meno freddo, meno caldo, meno piovoso, di sicuro meglio di ieri. A lavoro la gente e' piu' disponibile, i padri meno seri, le madri meno stressate, i figli piu' volenterosi e le figlie piu' ordinate. Quando la Fiorentina vola, Firenze sorride.

    RispondiElimina