lunedì 4 ottobre 2010

IL PUNTO NFL DOPO 4 GIORNATE

Equilibrio, gare tirate e emozioni. La NFL non tradisce mai ma quest'anno dopo 4 giornate non c'è nessuna squadra che sia ancora senza sconfitte ad eccezione dei Kansas City Chiefs, i quali però sono fermi a 3 partite giocate. Nella Afc East Jets al comando con 3-1 e vittorie contro tutte le avversarie di division: stanotte monday night fra New England e Miami per vedere che raggiunge New York al comando. Emozioni nella Afc north: il big match fra Baltimore e Pittsburgh premia di stretta misura i Ravens che raggiungono proprio gli Steelers in vetta al raggruppamento (3-1) grazie al touch down decisivo realizzato a 30 secondi dalla fine. Cincinnati perde contro Cleveland nel sentito derby dell'Ohio, Browns alla prima vittoria. Afc south: Houston avanti a tutti con 3-1, poi Tennessee, Jacksonville e Indianapolis appaiate con 2 vittorie e 2 sconfitte. I Colts vice campioni stanno faticando (sconfitti ieri 31-28 dai Jaguars). Afc west: dietro Kansas City, che ieri riposava, vincono San Diego e Denver che raggiungono il record di 2-2. in coda Oakland.
Nfc east mediocre finora: Washington batte Philadelphia e la raggiunge a quota 2 vittorie, quota raggiunta anche dai Giants che battono Chicago. in coda Dallas che riposava con 1 sola vittoria e 2 sconfitte.
Nfc north: prima sconfitta per Chicago, raggiunta a quota 3 vittorie da Green Bay, che supera con fatica Detroit, in coda ancora con 0 vittorie. Terzi i Vikings che non giocavano ieri.
Nfc South: i campioni del mondo di New Orleans procedono i vetta a braccetto con Atlanta (3-1 i record): entrambe hanno faticato moltissimo per battere Carolina e San Francisco. I Panthers sono ultimi a 0 vittorie, Tampa bay è terza ma riposava.
Nfc west: come l'anno scorso pare la division più debole con Arizona, St Louis e Seattle appaiate a due vittorie e San Francisco ferma ancora a 0. Cardinals sepolti a San Diego e Rams vincenti sui Seahawks.

Nessun commento:

Posta un commento