domenica 2 maggio 2010

ARRIVEDERCI ROBUR

Con la sconfitta di oggi, il Siena saluta la serie A dopo 7 anni. Le scellerate scelte della vecchia proprietà e del vecchio allenatore hanno condizionato l'intero campionato, determinando una sicura retrocessione, giunta per fortuna solo oggi. Spero che le parole del nuovo proprietario del Siena, al momento del suo arrivo a Gennaio, non rimangano solo parole ma diventino da domani fatti. Il ritorno del Siena in serie A inizia domani. Forza Robur.

4 commenti:

  1. auguri al Siena.
    penso che comunque 7 anni consecutivi in serie a rappresentino un risultato straordinario.

    RispondiElimina
  2. sono colligiano e sono contento che sono retrocessi i senesi sono ghibellini NOI GUELFI!

    RispondiElimina
  3. In passato i signori GHIBELLINI SENESI hanno fatto striscioni tipo "forza arno" e festeggiato le retrocessioni di fiorentina,grosseto,arezzo,empoli e livorno, a firenze nessuno ha festeggiato la loro retrocessione(segno di superiorità) in compenso ci hanno pensato i colligiani,casolesi e sangimignanesi a fare festa, noi VALDELSANI saremo sempre GUELFI

    RispondiElimina
  4. Noi fiorentini non sentiamo il derby col Siena e l'ho scritto spesso proprio in questo blog. L'unico nostro derby regionale è contro il Pisa, una tifoseria che, pur restando nostra nemica, gode del nostro rispetto per numero, mentalità e supporto. Ribadisco che 7 anni in A per un club come il Siena, con pochi tifosi e poca storia, sono stati un traguardo eccezionale. Tuttavia preferisco avere in serie A il Verona, il Torino, il Brescia: club un po'più massicci insomma. Ai miei amici senesi l'ho detto spesso: chi inneggia all'Arno è solo un imbecille che fa un torto anche a Siena stessa, bellissima città che amo molto.

    RispondiElimina