sabato 17 aprile 2010

LEAGUE 1 E LEAGUE 2. IL PUNTO

Clamorosa occasione persa (l'ennesima) dal Leeds United per allungare sul Millwall terzo. I whites cadono a Gillingham e pure il Charlton non ne approfitta perdendo in casa contro un Norwich già promosso ma che non regala nulla. Non vince neanche lo Swindon, che pareggia 1-1 in casa contro il Walsall (il Walsall sarà il prossimo anno l'unica squadra dell'area di Birmingham a non giocare in premierleague: le altre, cioè VIlla, Birmingham City, Wolves e West Brom saranno tutte nei top).
Insomma per il secondo posto resta tutto aperto con Leeds a 80, Millwall a 79, Swindon a 78, Chartlon a 77 con 1 gara da recuperare. Per l'ultimo posto utile playoff Huddersfield in vantaggio sul Colchester (più 6) che gioca però lunedì. importante vittoria del Leyton Orient in zona salvezza: ora i londinesi sono a più 4 sulla quart'ultima, il Tranmere, che ha però una gara in meno. Wycombe e Southend sono ancora vive ma troppo in ritardo forse per avere speranza.
In League 2 il Notts County festeggia con 4 gol sul Morecambe la matematica promozione in league 1: gran festa a Meadow Lane con 8.500 spettatori (ricordiamo che si tratta di quarta serie). Anche il Rochdale è promosso, mancano invece un paio di punti al Bournemouth. Per la zona playoff sicure Rotherham e Bury, mentre è lotta serrata per gli altri due posti: rientra in gioco il Dagenham con la vittoria di oggi raggiunge a 66 punti Chesterfield e Aldershot. Anche il Port Vale, la squadra tifata da RObbie Williams, può avere speranze a 64 punti, assieme a Morecambe, northampton e Shrewsbury. In zona retrocessione oltre la Darlington è quasi condannato anche il Grimsby.

Nessun commento:

Posta un commento