mercoledì 10 marzo 2010

IL LIVERPOOL PERDE A WIGAN!

3 Punti d'oro per il Wigan che vola a 28 punti distanziando di ben 4 lunghezze la zona retrocessione. Il Liverpool, protagonista davvero di una disgraziata stagione, ora ha due partite in più del Manchester City e una in più del Tottenham, la coppia attualmente al quarto posto: i reds sono sotto di un punto e il Villa è poco dietro con 3 gare in meno. Situazione critica per i reds. Ieri due recuperi con il Birminghan che si vendica sul Portsmouth dopo esser stato battuto in FA cup. Blues ottavi e Pompeys quasi condannati alla retrocessione. Il Sunderland batte invece il Bolton e lo scavalca in classifica: entrambe sono abbastanza tranquille.
Ieri alcune gare importanti anche nel Championship: prosegue la crisi del Cardiff sconfitto dall'Ipswiche che fa un passo enorme verso la zona salvezza. I gallesi ora rischiano di perdere il sesto posto, l'ultimo utile per i playoff. Vince invece l'altra gallese, il Swansea, che sembra al contrario lanciata verso gli spareggi promozione. il West Brom batte il Wednesday e torna secondo, proseguendo questo testa a testa col Forrest. Vittoria fondamentale del QPR sul Plymouth, salvezza più vicina per i londinesi. Ma sempre a Londra è sempre crisi drammatica per il Crystal Palace sconfitto in casa dal Bristol City e sempre terz'ultimo a pari con lo Wednesday.
Scendiamo di categoria ma restiamo a Londra: scatenato il Milwall col 3-1 esterno a Carlisle il quinto posto conquistato scavalcando lo Swindon che ha perso a Milton Keyns. Vince anche il Leeds, 4-1 a Birken Head sul Tranmere e ora i whites sono a -4 dal primo posto occupato dal Norwich.
Infine nella league 2 il Notts County vince ancora e prosegue la sua scalata verso le top 3.

Nessun commento:

Posta un commento