giovedì 11 marzo 2010

FIGURA DI MERDA MILAN, CHE GIOIA!

Ecco un'altra rappresentante della lega dei mafiosetti che esce fra i fischi dalla Champions League. Dopo la Juve ( senza scordare il tracollo Roma in Europa League...), un altro club arrogante è stato preso a pallate in Inghilterra. Contro le inglesi non c'è storia per la lega dei mafiosetti. Solo la Fiorentina(che italiana non è) ha battuto negli ultimi dieci anni nell'ordine Arsenal (1999, 0-1) Manchester united ( nel 2000, 2-0) e Liverpool ( 2009, 2-0 e 1-2).
Che il Milan sarebbe uscito lo si sapeva, ma stupisce comunque la forza con cui il Man United lo ha sottomesso. Diventano comiche quindi le dichiarazioni dello Zio Fester che con la consueta tracotanza gionfiva il petto affermando "che l'Europa è la dimensione naturale del Milan". Più da compatire invece Leonardo che diceva di "credere nell'impresa". I vertici del nostro calcio continuano a non vedere l'evidenza: siamo ormai nettamente inferiori per gioco, organizzazione, stadi, tifosi, investimenti e quant'altro a Spagna, Inghilterra e Germania.
Comunque, a proposito di Spagna, un'altra gioia ce la dà l'eliminazione del Real Madrid, altro simbolo di arroganza assoluta. I soldi non sono tutto e pazienza se il killer dei blancos è un altro club per nulla simpatico, il Lione, che andrà fuori al prossimo turno.

Nessun commento:

Posta un commento