lunedì 22 novembre 2010

NEL IL PUNTO DOPO L'UNDICESIMA SETTIMANA

Detto della AFC east proseguiamo l'analisi delle classifiche.
AFC NORTH: Senza problemi le vittorie di Baltimore (7-3) e Pittsburgh (7-3) contro rispettivamente Carolina e Oakland. Saranno loro a giocarsi il titolo divisionale. Si staccano sempre più Cleveland (3-7) e Cincinnati (2-8) sconfitte da Jacksonville e Buffalo.
AFC SOUTH: Vincendo con fatica su Cleveland, Jacksonville (6-4) raggiunge la vetta anche per la sconfitta dei Colts (6-4) a Boston. Tennessee (5-5) si ferma contro Washington di misura, stesso discorso per houston (4-6) beffata a New York, ma tutto è ancora apertissimo in questa division.
AFC WEST: Torna prima da sola Kansas City (6-4) dopo la vittoria su Arizona e la sconfitta netta di Oakland (5-5) a Pittsburgh. Stasera monday night fra San Diego (4-5) e Denver (3-6)
NFC EAST: Cadono di nuovo i Giants (6-4) nella super sfida di Philadelphia. Eagles (6-4) che raggiungono i rivali, ma dietro anche Washington può dire la sua (5-5) dopo la vittoria risicata su Tennessee. Dallas (3-7) vince la seconda in fila.
NFC NORTH: Impressionano i Green Bay Packers (7-3) alla quarta vittoria di fila, che hanno distrutto Minnesota (3-7) e raggiungono Chicago (7-3) al primo posto. La difesa dei Packers fa paura. Detroit resta ultima (2-8)
NFC SOUTH: 3 formazioni di stanno dando feroce battaglia: Atlanta (8-2) non si ferma, conferma il miglior record della NFC dopo la vittoria su St Louis e precede Now Orleans (7-3) e Tampa (7-3) che vincono nettamente su Seattle e San Francisco. Le due wild card di conference potrebbero anche venir fuori entrambe da questa division! Carolina (1-9) non può che essere la cenerentola.
NFC WEST: division veramente pessima: hanno perso tutte quindi Seattle (5-5) resta prima, seguita da St Louis (4-6). In teoria anche San Francisco (3-7) e Arizona (3-7), pur con 7 sconfitte, potrebbere rimettersi in gioco per il titolo divisionale.

Nessun commento:

Posta un commento