lunedì 8 novembre 2010

IL PUNTO A META' STAGIONE NFL

Detto della AFC east proseguiamo l'analisi.
AFC NORTH: Baltimore (6-2) fa la voce grossa contro Miami e conserva la vetta. Stasera monday nigth fra Pittsburg (5-2) e Cincinnati (2-5). Steelers che vogliono agganciare i Ravens. Sorpresa Cleveland (3-5) con lo sgambetto ai New England Patriots.
AFC SOUTH: equilibrio allo stato puro: Indianapolis (5-3) cade in un match tiratissmo contro Philadelphia e perde l'occasione di issarsi al primo posto solitario che invece continua a condividere con Tennessee, che riposava. Dietro riposava pure Jacksonville (4-4) mentre Houston (4-4) cade a San Diego.
AFC WEST: grande match fra chiefs e Raiders e alla fine prevale Oakland (5-5) alla terza vittoria in fila. Kansas City (5-3) mantiene il primo posto ma ora i rivali sono vicini. Sta salendo anche San Diego (4-5) dopo la buona vittoria su Houston. Chiude Denver (2-6).
NFC EAST: I New York Giants (6-2) sono caldissimi e hanno sepolto Seattle rafforzando la leadership. Dietro bene Philadelphia (5-3) dopola vittoria su Indianapolis. Terza invece Washington (4-4) e ancora sconfitti i Cowboys (1-7) che sono la vera delusione della stagione.
NFC NORTH: Green Bay (6-3) asfalta Dallas ed è in vetta, seguita da Chicago (5-3) che solo sul filo di lana ha vinto su Buffalo. Minnesota (3-5) supera Arizona ed è terza, Detroit (2-6) chiude la classifica dopo la sconfitta coi Jets.
NFC SOUTH: Division molto competitiva: Atlanta (6-2) comanda dopo lo scontro contro Tampa (5-3) che ora piomba al terzo posto. Secondi i campioni in carica di New Orleans (6-3) che vincono senza patemi sulla cenerentola del gruppo, Carolina (1-7).
NFC WEST: E' la division più mediocre della NFL. Perde Seattle (4-4) nettamente contro i Giants ma resta prima assieme a St Louis (4-4). Terzi i Cardinals di Arizona (3-5) sconfitti a Minnesota, chiudono i San Francisco 49ers (2-6).

Nessun commento:

Posta un commento