sabato 27 novembre 2010

LEAGUE 1 LEAGUE 2 : IL PORT VALE TORNA IN TESTA

Giornata interlocutoria in vetta alla league 1 con i due pareggi di Brighton e Charlton contro Bristol Rovers e Southampton. Il Brigthon resta 4 punti avanti, mentre le inseguitrici del Charlton vincono quasi tutte: bene infatti il Bournemouth, lo Sheffield Wednesday e l'Huddersfield, pareggia solo l'Oldham, perde il Colchester sorprendentemente in casa contro il buon Brentford. Anche l'altra londinese, l'Orient, ottiene un buon punto e resta sopra la zoan retrocessione. Male invece il Dagenham ancora sconfitto e semrpe terzultimo. Vittoria fondamentale del Notts County sullo Swindon in chiave salvezza.
Eccoci nella league 2 dove il Port Vale, vincendo a valanga, 5-0 a Stockport, ritorna in vetta solitaria sfruttando il passo falso del Chesterfield sconfitto sul suo terreno dall'Oxford United. Terzo resta il Bury che vince anch'esso 5-0 in trasferta, sul Lincoln. Fra le londinesi perde il Wycombe che resta però settimo in zona playoff e cade ancora iul Barnet ancora penultimo.
Un accenno alla Conference: Sia il Wimbledon che il Luton sono in piena corsa per il primo posto utile per tornare fra i professionisti. Wimbledon primo e Luton terzo a -2.

Nessun commento:

Posta un commento