Tanti verdetti già emessi con le gare di ieri, penultima giornata di stagioen regolare. Nella AFC si conoscono già quasi tutte le protagoniste dei playoff.
AFC EAST: New England (13-2) vince il titolo della AFC EAST battendo senza problemi Buffalo (4-11). New York Jets secondi (10-5) e qualificati come wild card. Miami terza fuori (7-8)
AFC NORTH: Pittsburgh e Baltimore (11-4) vincono agevolmente contro Cleveland e Carolina. Entrambe vanno ai playoff. Al momento Pittsburg è prima per migliori scontri diretti. Baltimore deve sperare i una sconfitta degli Steelers per prendersila division, altrimenti sarà prima wild card. Cleveland (5-10) è terza, Cincinnati (4-11) ottiene una bella vittoria, la seconda in fila, contro San Diego.
AFC SOUTH: Indianapolis (9-6) mette la testa avanti dopo la vittoria sofferta su Oakland e lascia Jacksonville (8-7) seconda: i Jaguars sono beffati a Washington e ora sono quasi fuori dai giochi. Tennessee (6-9) è terza, Houston è quarta (5-10)
AFC WEST: Kansas City (10-5) vince la division grazie alla bella vittoria su Tennessee e alla contemporanea e inattesa sconfitta di San Diego (8-7) contro Cincinnati. i Chargers, con un attacco stellare e brillante, non hanno trovato equilibrio e hanno finito per deludere. Oakland (8-7) è rimasta nel limbo, Denver (4-11) vince ma era già fuori.
NFC EAST: Gli Eagles (10-4) giocano stasera ma sanno di aver già preso la division. Ieri infatti i Giants (9-6) sono caduti malissimo a Green Bay e anche se raggiungessero Philadelphia sarebbero secondi per gli scontri diretti. Per New York situazione gravissima perchè ora anche la wild card è a rischio, visto che anche andando a pari record proprio con Green Bay i Giants sarebbero svanataggiati. Molto dipenderà da cosa farà New Orleans stasera nel monday night contro Atlanta. Washington (6-9) vince e ri riprende il terzo posto, mentre Dallas (5-10) perde e torna ultima.
NFC NORTH: Chicago (11-4) batte i Jets e potrebbe anche ottenere il miglior record della NFC se Atlanta perdese le ultime due. Green Bay (9-6) battendo i Giants si è rilanciata per la lotta alle wild card. Minnesota (5-9) gioca stasere per evitare si andare all'ultimo posto, infatti i Detroit Lions (5-10) hanno vinto la quinta gara.
NFC SOUTH: Stasera grandissimo Monday Nigth fra Atlanta Falcons (12-2) e New Orleans Saints (10-4): se Atlanta vince si prende meritatamente la division, se invece i campioni del mondo fanno lo sgambetto i discorso è rimandato all'ultimo giornata. New Orleans dal canto suo deve vincere per prendersi almeno la wild card. Tampa (9-6) è terza e ancora può dire la sua proprio per una wild card (la situazione nella NFC è ancora complicata). Carolina (2-13) avrà invece il peggior record dell'anno.
NFC WEST: St Louis (7-8) batte San Francisco (5-10) e va in testa a questa mediocre division. Seattle (6-9) perde ed è seconda ma ancora in corsa. Arizona (5-10) vince su Dallas e raggiunge il terzo posto con i 49ers.
lunedì 27 dicembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento