lunedì 20 dicembre 2010

NFL IL PUNTO A DUE GARE DALLA FINE DELLA REGULAIR SEASON

AFC EAST: Patriots (12-2) al comando: con un'altra vittoria sono campioani divisionali. Jets (10-4) ben messi per wild card. Miami (7-7) fuori gioco dopo la sconfitta contro Buffalo (4-10)
AFC NORTH: Pittsburg (10-4) cade in casa coi Jets e viene raggiunta da Baltimore (10-4) che ha battuto New Orleans in uno dei big match della giornata. Cleveland (5-9) perde contro Cincinnati (3-11) nel derby dell'Ohio con i Bengals che interrompono una striscia negativa di 10 sconfitte.
AFC SOUTH: Indianapolis (8-6) fa suo lo scontro diretto contro Jacksonville (8-6) e torna in vetta alla division per migliori scontri diretti. Chi arriva secondo in questa division rischia seriamente di non fare i playoff. Tennessee (6-8) è terza dopo aver battuto Houston (5-9) che resta ultima.
AFC WEST: Vittorie agevoli di Kansas City (9-5) e San Diego (8-6) contro St louis e San Francisco. Terza Oakland (7-7) che vince su Denver (3-11) e resta in corsa per il titolo divisionale. Anche qui solo chi arriva primo fa i playoff.
NFC EAST: Era in programma il big match fra Philadelphia e New York Giants. Vincono allo scadere gli Eagles (10-4) lasciando New York seconda (9-5) ma ben messa per un posto come wild card. Una vittoria assurda quella degli Eagles: sotto 24-3 a fine terzo quarto, 31-10 a inizio ultimo quarto: gli Eagles segnano 3 td nel quarto quarto per pareggiare la situazione sul 31-31. Pareggio ottenuto a 30 secondi dalla fine. Poi New York calcia il punt conclusivo e c'è un ritorno da Touch down clamoroso che dà a Phila la vittoria per 38-31!!! Nell'altro scontro diretto della division Dallas (5-9) batte Washington (5-9) di misura.
NFC NORTH: Chicago (9-4) gioca stasera nel monday night contro Minnesota (5-8) e se vince mette una seria ipoteca sul titolo di division visto che Green Bay (8-6) è caduta contro New England. Ultimi i Detroit Lions (4-10) che arrivano però alla quarta vittoria (4-10) facendo lo sgambetto ai più quotati Tampa Bay Buccaners.
NFC SOUTH: Ottava vittoria in fila per gli Atlanta Falcons (12-2) che hanno il miglior record della NFC. Senza problemi la vittoria su Seattle. New Orleans (10-4) non tiene il passo perdendo contro Baltimore. Tampa Bay (8-6) inciampa contro Detroit ed è quasi fuori fai giochi per la wild card. Carolina (2-10) ottiene la seconda vittoria di stagione battendo Arizona.
NFC WEST: Una delle division peggiori della storia della NFL. Al comando St Louis (6-8) e Seattle (6-8) con record negativo, entrambe distrutte contro Kansas CIty e Atlanta. Al terzo posto perde male anche San Francisco (5-9) che può ancora sperare di vincere la division!!!! Ultima Arizona (4-10) che ha perso pure contro Carolina. Possono bastare qui 7 vittorie su 16 gare per avere il titolo divisionale. Che scandalo se penso che i Jets anche se arrivano a 12 vittorie non faranno propria la AFC EAST...

Nessun commento:

Posta un commento