sabato 21 agosto 2010

CHELSEA MACCHINA DA GOL

Più di 100 gol l'anno passato e dopo due gare di quest'anno non pare che il Chelsea si discosti più di tanto da questa falsariga. Vince a valanga sul campo del Wigan ed è l'unica squadra a punteggio pieno. Seguono Tottenham, Bolton, Birmingham, Wolves e un ottimo Arsenal che oggi ne ha fatti 6 al Blackpool. Everton già in crisi con un pareggio scialbo in casa, West Ham di nuovo sconfitto e già in fondo alla classifica.
In serie cadetta è sempre una squadra di Londra ovest a dominare: vola il QPR alla terza vittoria in fila, primo solitario a punteggio pieno inseguito dal Cardiff con Burnley, Coventry e Ipswich. Male quest'oggi il Millwall sconfitto a Leeds come pure il Palace. Nuovo pareggio del Watford mentre segnaliamo la partenza pessima di Nottingham Forrest, Middlesbrough e Sheff united.
In League 1 nessuno a punteggio pieno: comanda un gruppetto in cui c'è il charlton (un punto oggi). Le altre londinesi, Brentford, Dagengham e Orient, sono in fondo.
In league 2 comanda a 9 punti il Torqauy, mentre anche qui l'unica londinese che è il Barnet è in fondo alla classifica.

Nessun commento:

Posta un commento