mercoledì 3 febbraio 2010

PICCOLO RALLENTAMENTO CHELSEA

Nel recupero di iera sera Chelsea fermato sull'1-1 in casa dell'Hull City che piglia un punto pesantissimo per la sua asmatica classifica. ora abbiamo finalmente una visione chiara delle prime posizioni perchè tutte le prime 5 hanno giocato lo stesso numero di gare. Chelsea in testa adesso con 2 punti di vantaggio sul Man United, ma occasione persa per Ancelotti di scappare a più 4. Terzo l'Arsenal a - 6 dalla capolista. Dietro la bagarre per il quarto posto, occupato adesso dal Tottenham con 42 punti, ma il Liverpool insegue a 41 appaiato al Man City , che a differenza di tutte le altre deve recuperare 2 gare ed è quindi virtualmente quarto. L'Aston Villa è a 40 punti. Interessantissima la zona retrocessione: davanti al Portsmouth ultimo e leggermente staccato 6 squadre in 2 punti (Burnley 20, Hull City - Wolves - West Ham - Bolton a 21, Wigan a 22).
Ieri si è giocato anche in FA CUP con 2 replay con 2 sorprese: impresa del Notts County che espugna Wigan per 2-0 e avanza al turno successivo. Ricordiamo che c'erano 3 categorie di differenza fra le due squadre. Anche i Wolves, l'altra squadra di premier impegnata, cadono contro un'avversaria di categoria inferiore, il Crystal Palace.
Nei recuperi del Championship Barnsley a valanga sul Preston e Watford che torna a vincere con un secco 3-0 ai danni del temibile Sheff United. In League 1 Charlton che pareggia a Walsall mentre il Leyton Orient vince 5-0 sul Bristol Rovers! Anche stasera altri recuperi in programma.

Nessun commento:

Posta un commento