sabato 10 aprile 2010

TUTTO SUL CHAMPIONSHIP, LA LEAGUE 1 E 2 IN QUESTO SUPER SABATO INGLESE

Altro verdetto ufficiale nella serie B inglese: il West Bromwich ALbion di Di Matteo torna in premierleague dopo la vittoria di oggi a Doncaster. Il Nottingham forrest ha vinto ma 11 punti con 3 gare da giocare sono ormai troppi. Il Forrest farà i playoff da favorito ma se la dovrà vedere con tutta probabilità con le gallesi Swansea e Cardiff, che oggi non hanno vinto, e con il Leicester, che al contrario oggi ha rinforzato il suo sesto posto complice la caduta del Blackpool. Zona retrocessione: perdono Crystal Palace nel derby di Londra col Qpr (Rangers salvi!), lo Sheffield Wednesday e lo Scunthorpe. Pesantissima vittoria del Watford che ora si issa a 48 punti, con Scunthorpe a 47, Palace a 46 e Wednesday a 45. Condannate ormai Plymouth e Peterborough.
Andiamo in league 1: la lotta per il secondo posto vede un nuovo ribaltamento perchè cade lo Swindon a Colchester e ora c'è il Millwall che sale sulla seconda piazza dopo il 4-0 al Gillingham. Vince il Leeds che resta un punto sotto i lions londinesi, perde terreno invece il Charlton quinto. Il Colchester con questa vittoria torna sesto a pari punti con Huddersfield. In zona retrocessione punticino prezioso per l'Orient che va avanti al Tranmere proprio di una lunghezza, vittoria ottima per l'Oldham mentre rischia il Gillingham. Condannate ormai Southend, Wycombe e Stockport.
Eccoci alla league 2 dove fra le prime 4 vince solo il solito Notts County, sempre più lanciato anche verso il primo posto ora solo a 2 lunghezze. Rochdale e Bournemouth al momento restano in zona promozione diretta. Il Dagenham può ancora sperare nel settimo posto utile per i playoff.

Nessun commento:

Posta un commento